Carnevale a Cairoli, nuova iniziativa di Messina Incentro. Lunedì la presentazione degli eventi

Redazione

Carnevale a Cairoli, nuova iniziativa di Messina Incentro. Lunedì la presentazione degli eventi

venerdì 15 Febbraio 2019 - 12:30

Lunedì 18 febbraio 2019, alle ore 10,30 presso la Sala Ovale di Palazzo Zanca sarà presentata l’iniziativa “Carnevale a Piazza Cairoli”, promossa dall’associazione dei commercianti Messina Incentro, con la collaborazione della “Messina Sea InSicily” e il patrocinio del Comune di Messina e del Cus Messina.
All’incontro con la stampa, durante il quale sarà presentato il programma degli eventi che si terranno a piazza Cairoli dal 20 febbraio al 10 marzo 2019, interverranno il sindaco di Messina, On. Cateno De Luca, l’assessore comunale agli spettacoli, Pippo Scattareggia, il presidente di Messina Incentro, Pasquale Amante Santoro, il rappresentante della “Messina Sea InSicily”, Giuseppe D’Angelo, il direttore artistico Teresa Impollonia, nonché i rappresentati del Cus Messina e del Circolo Tennis e Vela di Messina.
L’iniziativa “Carnevale a piazza Cairoli”, resa possibile grazie al contributo di sponsor privati, si rivolge soprattutto ai più piccoli e vedrà anche il coinvolgimento degli atleti di Enti e società sportive messinesi che si esibiranno in piazza.