Ristorante “Piero” fra pranzo tradizionale e menu “Soft”…

Il pranzo tradizionale alla “carta” e il menu pranzo “soft”. Al Ristorante Piero non c’è che scegliere. La novitĂ  del 2019 (menu dal prezzo soft), si affianca al menu tradizionale alla “carta”, nel segno della consolidata tradizione del noto ristoratore messinese.

La novitĂ  2019, in occasione dell’anniversario dei 60 anni di fondazione del ristorante “Piero”, è rappresentata dal menu pranzo “soft” (nel prezzo). Con soli 9 euro è possibile degustare un primo, accompagnato da una bevanda e il caffè. A 11 euro, il menu secondo, mentre con soli 15 euro è possibile avere a pranzo un menu completo con primo, secondo, contorno, bevanda e caffè.

Ogni giorno un menu diverso e con la possibilitĂ  di avere anche il pesce in determinati giorni della settimana. Lo storico ristorante “Piero”, che si trova nella centralissima via Ghibellina si adegua alle nuove tendenze alimentari, offrendo un menu veloce senza perdere l’accuratezza del ristorante tradizionale che, nel corso degli anni ha consentito allo storico locale di conquistare lo scettro di miglior punto di riferimento della cittĂ .

La novitĂ  del menu dal prezzo “soft” si rivolge soprattutto ai professionisti e a quanti desiderano concedersi una pausa pranzo raffinata in un punto di riferimento davvero elegante.

 

Condividi




Change privacy settings