Stavano svaligiando un magazzino: fermati in 4 dai Poliziotti

Redazione

Stavano svaligiando un magazzino: fermati in 4 dai Poliziotti

lunedì 26 Novembre 2018 - 08:15

Il furto lo avrebbero studiato nei minimi particolari. E se fosse andato a segno avrebbe fruttato un bottino di parecchie decine di migliaia di euro. Il tentativo andato a vuoto grazie all’intervento degli agenti delle Volanti è stato compiuto al magazzino della ditta Crescenti di Zafferia.
I poliziotti hanno fermato quattro malviventi mentre stavano smontando sanitari all’interno dello showroom che si trova in prossimità del torrente. E’ accaduto ieri pomeriggio, ma secondo gli agenti i ladri stavano lavorando da sabato notte per mettere a segno il colpo che avrebbe fruttato un bottino consistente.
La polizia ha così arrestato Felice Di Stefano, 30 anni, Giovanni Morabito, 42 anni, Antonio Mazzeo, 48 anni, e Mario Alessandro Mangano, 35 anni, per furto. Sono stati bloccati dopo aver messo a segno un furto in uno stabilimento della ditta Crescenti di materiale del valore di circa 13 mila euro.

I ladri erano riusciti a disattivare il sistema d’allarme del magazzino e stavano lavorando da diverse ore quando sono piombati gli agenti delle Volanti, impegnati in normali servizi di perlustrazione del territorio. I ladri avevano già caricato alcuni furgoni con la refurtiva, ma sono stati bloccati con un’azione fulminea dei poliziotti.
I quattro malviventi sono stati sottoposti a stato di fermo di polizia giudiziaria.