L’idea dell’Isola pedonale in viale San Martino appartiene ad Ugo Zante, consigliere comunale di Forza Italia. Il giovane politico si dice comunque aperto ad ogni soluzione. E ieri mattina ha incontrato alcuni commercianti di viale San Martino, i quali gli hanno fatto presente che l’area pedonale avrebbe un senso se limitata a via Santa Cecilia e non via Trieste.

Alla base di tale richiesta vi sono ragioni di viabilità. La Santa Ceclia rappresenta uno snodo fondamentale per congiungere le zone mare e monte.
“Se sono qui – ha detto Zante – è perché siamo aperti al confronto con gli operatori commerciali. Una volta raccolte le loro istanze che reputo legittime e sensate, si può rivedere il nostro progetto di pedonalizzazione di viale San Martino”.
Area pedonale San Martino, Zante: "Valutiamo richieste commercianti di interromperla alla Santa Cecilia"
venerdì 23 Novembre 2018 - 10:20

