Giallo, ritrovato il cadavere di un pensionato vicino alla sua auto

Redazione

Giallo, ritrovato il cadavere di un pensionato vicino alla sua auto

giovedì 22 Novembre 2018 - 16:47

Rinvenuto nella tarda mattinata di oggi il cadavere di un uomo di 85 anni, riverso ai lati della sua automobile. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi del campo sportivo di contrada Zigari, a Barcellona Pozzo di Gotto, non lontano dal Tribunale, dove l’uomo si era recato. L’uomo giaceva in terra quando un passante s’è accorto di quella sagoma riversa al fianco dello sportello lato guida della vettura. La vittima di quella che sembra una morte naturale, si chiamava Pietro Provvidenti Parisi. Persona nota nella città del Longano, dove aveva gestito per anni un’officina.
Nonostante il tempestivo intervento degli uomini del 118, per il pensionato non c’è stato nulla da fare perché era già deceduto. A lanciare l’allarme è stato un cittadino che ha notato il corpo dell’uomo adagiato sull’asfalto.
L’uomo  – secondo l’ipotesi degli investigatori – sarebbe morto per cause naturali. Pare che la vittima fosse sofferente. Secondo la ricostruzione, il pensionato stava viaggiando sulla sua vettura, quando accusato il malore ha tentato di scendere dalla sua vettura per chiedere soccorsi, ma sarebbe stramazzato per terra.
Tuttavia, non vengono tralasciate anche altre piste dai carabinieri della Compagnia di Barcellona che stanno indagando sull’accaduto.