Tamponamento: in quattro finiscono al Pronto soccorso

Redazione

Tamponamento: in quattro finiscono al Pronto soccorso

mercoledì 21 Novembre 2018 - 09:11

E’ di quattro feriti non gravi il bilancio di un nuovo incidente stradale verificatosi a tarda ora in via Bertuccio, a Bordonaro. Una “Ford Ecosport”, in prossimità di uno stop ha tamponato una “Fiat Punto” con a bordo quattro persone. L’utilitaria dopo il violento impatto è andata a sbattere contro un furgone della “Brt”, regolarmente posteggiato.
All’interno della “Pinto” si trovavano quattro persone, tutte rimaste ferite in maniera non grave, trasportate al Pronto soccorso del Policlinico dalle ambulanze del 118. Sul posto, i rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Sezione infortunistica della Polizia municipale.
Dai primi rilievi sarebbe emerso che a causare l’incidente sarebbe stata la “Ford”, il cui conducente non avrebbe (il condizionale è d’obbligo), rispettato la segnaletica stradale.

Intanto, sono stazionarie le condizioni del centauro rimasto ferito ieri pomeriggio in un incidente avvenuto in viale Europa. L’uomo di 41 anni, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per bloccare le emorragie interne. L’operazione è stata eseguita al Policlinico: la prognosi rimane riservata.