Scontro auto-moto: centauro in fin di vita

Redazione

Scontro auto-moto: centauro in fin di vita

martedì 20 Novembre 2018 - 18:31

Tremendo scontro nel pomeriggio in viale Europa, all’angolo con via Risorgimento. Una moto “Honda” e una “Renault Kangoo” si sono scontrati violentemente, il centauro che indossava il casco è finito sul parabrezza del mezzo.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, il quale è stato trasportato al Pronto soccorso del Policlinico in condizioni piuttosto gravi.

L’uomo ha riportato un violento trauma cranico e le fratture di alcuni arti: le sue condizioni vengono definite serie dai sanitari, tant’è che si sono riservati la prognosi.

I vigili urbani della Sezione infortunistica stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’incidente, anche se vi è il sospetto che alla base dello scontro vi sia la mancata precedenza di uno dei due mezzi.

I “caschi bianchi” hanno anche sentito alcuni testimoni presenti sul posto al momento dell’impatto.  A prestare i primi soccorsi al centauro, un 41enne messine (D.L.S., sono le iniziali), sono stati alcuni automobilisti. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravio ai sanitari del 118 accorsi sul posto nel giro di pochi minuti.