Trenitalia, presentato nuovo servizio per i pendolari

Redazione

Trenitalia, presentato nuovo servizio per i pendolari

venerdì 16 Novembre 2018 - 12:14

Un nuovo servizio assistenza-clienti dedicato principalmente ai pendolari ma anche a tutti coloro che viaggiano sui treni regionali in Sicilia. E’ stato presentato a Palermo, alla stazione centrale, da Fulvio Bellomo, direttore generale Dipartimento Infrastruttura Regione Siciliana e da Silvio Damagini, direttore del Trasporto Regionale di Trenitalia Sicilia, in contemporanea con altre otto citta’ italiane, il nuovo Customer Care di Trenitalia per il trasporto regionale. Il servizio sara’ attivo a Palermo, Messina e Catania, ma nel capoluogo siciliano i punti assistenza saranno tre: uno alla Stazione centrale, uno alla stazione Notarbartolo e uno all’aeroporto “Falcone-Borsellino”. Il personale di Trenitalia, con un gilet arancione, accogliera’ i viaggiatori offrendo assistenza sugli orari, sulle coincidenze e informazioni su tutti i treni dell’Isola. A bordo treno gli agenti di Protezione aziendale assicureranno anche una maggiore sicurezza. Non soltanto saranno previsti i classici servizi di assistenza, con il personale a bordo treno e a bordo ma con il caring digitale, le informazioni saranno fornite ai viagiatori in tempo reale tramite l’app di Trenitalia