Vulkania di Mimmo Cecere "sbarca" a Piazza Cairoli con la pizza napoletana a portafoglio

Redazione

Vulkania di Mimmo Cecere "sbarca" a Piazza Cairoli con la pizza napoletana a portafoglio

giovedì 11 Ottobre 2018 - 15:32

Riapre in occasione dello “Street Food” il chiosco della piazza di piazza Cairoli, diventato un autentico punto di riferimento per i messinesi in occasioni di manifestazioni di grande richiamo. Al chiosco viene associato il marchio “Vulkania” dell’ex portiere del Messina, Mimmo Cecere. In prima persona è sceso in campo per affiancare un gruppo di imprenditori già presenti sul territorio.

Intendiamo valorizzare ancora di più il chiosco di piazza Cairoli approfittando dell’evento dello Street Food – ha detto Cecere – proponendo la piazza napoletana a portafoglio. La nuova stagione ha già visto esordire questa straordinaria pietanza napoletana di successo, nel nostro locale di piazza Antonello e con grande piacere abbiamo accettato la proposta di essere presenti con i nostri pizzaioli a Cairoli, in occasione di questo evento. Uno spuntino o un pranzo veloce, la piazza a portafoglio è diventato ormai un must della proposta napoletana. Lo vogliamo proporre anche ai messinesi che ci stanno dando molta fiducia perché apprezzano le nostre produzioni, fatte con massima cura e altissima qualità. Stiamo partendo con questa iniziativa, ma non è escluso che si possa ripetere nel periodo di Natale e poi in via stabile“.

Il chioso delle pizze napoletane a portafoglio si trova a piazza Cairoli, lato monte, in corrispondenza del Ritrovo Irrera.