Acr, sconfitta contro l'Igea e ultimo posto. Cade anche il Città di Messina

Redazione

Acr, sconfitta contro l'Igea e ultimo posto. Cade anche il Città di Messina

lunedì 24 Settembre 2018 - 11:32

Esordio amarissimo per il Messina di Pietro Infantino: due partite e due sconfitte è il bilancio di un deludente avvio di stagione. Se la sconfitta casalinga contro il Bari poteva essere inghiottita dalla piazza giallorossa, la stessa cosa non può dirsi per lo stop brutale contro l’Igea Virtus.

Una battuta d’arresto che ha mandato su tutte le furie i tifosi giallorossi, i quali si aspettavano una prestazione diversa. E dire che i barcellonesi si sono resi protagonisti di un pre campionato ricco di incognite, un po’ come il Messina.

“Mi assumo tutte le responsabilità per la sconfitta – ha commentato a fine gara amaramente mister Infantino -, c’è da aggiungere che ancora la mia non è una squadra. Stiamo lavorando per raggiungere un livello che rispecchi l’importanza della piazza”.

Il tabellino della partita

Igea Virtus-ACR Messina 3-0 

Marcatori: al 19’ pt e al 37’ pt Miuccio, al 42′ st Lancia.

Igea Virtus: Cetrangolo, Allegra, Akrapovic, Dodaro, Mancuso, Vona, Santapaola (28′ st Lancia), Grosso, Busatta, Le Piane (10′ st Gazzè), Miuccio (22′ st Mirabile). In panchina: De Marco, Bucca, Selvaggio, Grillo, Giambianco, Dadone. Allenatore: Carmelo Mancuso.

ACR Messina: Meo, Biancola (1’ st Sarcone; 40′ st Lancia), Mbaye, Genevier, Porcaro, Cossentino (1’ st Gambino), Arcidiacono, Biondi, Rabbeni (25′ st Carini), Cocimano, Petrilli (21′ st Traditi). In panchina: Ragone, Bossa, Barbera, Pizzo. Allenatore: Pietro Infantino.

Arbitro: Eugenio Scarpa di Collegno. Assistenti: Fabio Robustelli di Albano Laziale e Massimiliano Starnini di Viterbo.

Note: Ammoniti: Biondi (M), Vona (I), Petrilli (M), Dodaro (I). Corner: 3-6. Recupero: 2′ pt e 8′ st.


I RISULTATI DEL GIRONE I
Acireale-Nocerina 2-1
Bari-Sancataldese 4-1
Castrovillari-Palmese 0-0
Cittanovese-Rotonda 1-0
Città di Messina-Gela 3-4
Igea Virtus-Messina 3-0
Locri-Portici 4-1
Marsala-Roccella 2-0
Turris-Troina 3-1.