La messinese Baglieri confermata alla guida di Assoaeroporti

Redazione

La messinese Baglieri confermata alla guida di Assoaeroporti

venerdì 21 Settembre 2018 - 09:40

SAC ha reso noto che, in occasione dell’Assemblea annuale di Assaeroporti, l’associazione italiana dei gestori aeroportuali, insieme all’approvazione del bilancio sono state rinnovate le cariche sociali che vedono la riconferma del Presidente, Fabrizio Palenzona, e del Vice presidente vicario Fulvio Cavalleri.

Anche la Presidente di SAC, Daniela Baglieri, in carica nel Consiglio Direttivo di Assaeroporti dal gennaio 2017, è stata riconfermata. Con lei, in Consiglio, sono i vertici degli aeroporti di Torino, Napoli, Milano (Malpensa e Linate), gli aeroporti calabresi di Crotone, Lamezia e Reggio Calabria, Trieste, quelli toscani di Firenze e Pisa, gli aeroporti di Puglia (Bari, Brindisi, Foggia e Taranto) e quelli di Roma (Fiumicino e Malpensa).

Eletti anche tre nuovi Vice Presidenti: Emilio Bellingardi, Direttore Generale SACBO (aeroporto di Milano Bergamo), Ugo De Carolis, Amministratore Delegato ADR (aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino) e Monica Scarpa, Amministratore Delegato Gruppo SAVE (Polo Aeroportuale del Nord Est: Venezia, Treviso, Verona, Brescia).