De Luca consegna il personale del Comune ai "seguaci" di Fb

Redazione

De Luca consegna il personale del Comune ai "seguaci" di Fb

lunedì 17 Settembre 2018 - 10:12

“In quel palazzo c’è tanta illegalità, perché gli inquilini non fanno il proprio dovere”. Il nuovo post su Fb del sindaco Cateno De Luca, immortalato con un selfie davanti Palazzo Zanca, è di quelli pesanti. Il sindaco rilancia dopo una tregua apparente. Ormai è guerra aperta contro il personale comunale.

De Luca continua a prendere di mira i lavoratori del Comune attraverso una campagna Social senza precedenti, utilizzando metodi che poco si addicono a un primo cittadino.

Il sindaco Cateno De Luca

E’ la risposta del sindaco alle reazioni dei sindacati che hanno stigmatizzato l’operato di De Luca, il quale non lesina “insulti” nei confronti del dipendenti del Comune. Ciò sta generando un comprensibile clima di odio nei confronti dei lavoratori di Palazzo Zanca. Lo hanno anche affermato i sindacati nelle note stampa diramate all’indomani delle frasi rivolte ai dipendenti del Comune, definiti senza mezzi termini “scarsi”.

Se il primo cittadino è fortemente convinto che all’interno del Municipio vi siano sacche di illegalità, con dipendenti che non fanno il proprio dovere, perché non si reca a Palazzo di Giustizia per sporgere denuncia?

La domanda sorge spontanea dal momento che De Luca a giorni alterni utilizza il suo profilo Social per rendere noto ai suoi seguaci eventuali sacche di illegalità.