Abbandono Piazza Cairoli, Minutoli incontra vertici associazioni

Redazione

Abbandono Piazza Cairoli, Minutoli incontra vertici associazioni

lunedì 06 Agosto 2018 - 16:40

Lino Santoro, responsabile “Giovani imprenditori” di Confartigianato e Marco Bellantone, presidente dell’Associazione “Commercianti Piazza Cairoli, sono stati ricevuti dall’assessore Minutoli per affrontare la tematica dell’abbandono di piazza Cairoli.
Il componente della Giunta municipale ha sentito i rappresentanti delle rispettive associazioni assicurando tempestivi interventi. In primo luogo Santoro e Ballantone hanno evidenziato come l’intera piazza sia priva di cestini per i rifiuti e cestini per la raccolta degli escrementi dei cani, poi si è passato al tema delle aiuole e delle fronde degli alberi che sono ad altezza d’uomo.
Incontro abbastanza proficuo – ha dichiarato Santoro – ci riteniamo soddisfatti per l’attenzione ricevuta e ci attendiamo adesso degli interventi da parte dell’amministrazione. Come Confartigianato abbiamo anche richiesto un incontro ufficiale al sindaco che avremo spero presto, visto che l’associazione che rappresento ha in mente di proporre una serie di progetti, come ad esempio la riqualificazione di altre piazza, vedi piazza Del Popolo, con il coinvolgimento dei nostri associati. Progetti portati avanti da Francesco Giancola e Alessandro Allegra, dirigenti dell’associazione. Ricordo che Confartigianato è una qualificata associazione datoriale che raggruppa miglia di piccoli imprenditori che non si occupano solo d’artigianato“.