Riparte a pieno regime l'attività di Caffè Barbera con la benedizione di Monsignor Cesare Di Pietro

Oggi abbiamo avuto il privilegio di avere in azienda sua Eccellenza il vescovo ausiliare di Messina, Cesare Di Pietro“. A dare l’annuncio a nome della famiglia Barbera è l’amministratore delegato della storica azienda di Caffè della nostra città.

Come si ricorderà, l’azienda è stata interessata nei giorni scorsi da un incendio che ha rischiato di cancellare anni di storia e solo grazie alla perizia e al coraggio del personale, altamente preparato in caso di incendi, con la guida di Francesco Barbera, è stata letteralmente salvata.

Lo stabilimento allocato alla Zir, solo dopo 24 ore dall’incidente, ha ripreso la sua produzione. Adesso è a pieno regime.

“Attraverso la preghiera Monsignor Cesare Di Pietro – aggiunge Francesco Barbera – abbiamo voluto ringraziare i collaboratori e le loro famiglie messi tutti a dura prova da un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi. Siamo orgogliosi del nostro personale e non possiamo che ringraziare a nome di tutti e della mia famiglia il vescovo ausiliare di Messina che oggi ci è venuto a trovare”.

Redazione

Published by
Redazione