Riparte a pieno regime l'attività di Caffè Barbera con la benedizione di Monsignor Cesare Di Pietro

Redazione

Riparte a pieno regime l'attività di Caffè Barbera con la benedizione di Monsignor Cesare Di Pietro

giovedì 02 Agosto 2018 - 17:00

Oggi abbiamo avuto il privilegio di avere in azienda sua Eccellenza il vescovo ausiliare di Messina, Cesare Di Pietro“. A dare l’annuncio a nome della famiglia Barbera è l’amministratore delegato della storica azienda di Caffè della nostra città.

Come si ricorderà, l’azienda è stata interessata nei giorni scorsi da un incendio che ha rischiato di cancellare anni di storia e solo grazie alla perizia e al coraggio del personale, altamente preparato in caso di incendi, con la guida di Francesco Barbera, è stata letteralmente salvata.

Lo stabilimento allocato alla Zir, solo dopo 24 ore dall’incidente, ha ripreso la sua produzione. Adesso è a pieno regime.

“Attraverso la preghiera Monsignor Cesare Di Pietro – aggiunge Francesco Barbera – abbiamo voluto ringraziare i collaboratori e le loro famiglie messi tutti a dura prova da un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi. Siamo orgogliosi del nostro personale e non possiamo che ringraziare a nome di tutti e della mia famiglia il vescovo ausiliare di Messina che oggi ci è venuto a trovare”.