Torregrotta: dopo 29 anni Sindoni lascia la presidenza a Peppe Borelli

redsport

Torregrotta: dopo 29 anni Sindoni lascia la presidenza a Peppe Borelli

mercoledì 01 Agosto 2018 - 18:30

Storico cambio al vertice del Città di Torregrotta: al termine della riunione dello scorso 20 luglio – sebbene l’annuncio ufficiale arrivi oggi sul sito ufficiale del club www.asdtorregrotta.it – lo storico presidente Nino Sindoni passa il timone dopo 29 anni d’ininterrotta presidenza a Peppe Borelli. Quest’ultimo, romano d´origini, spadaforese di crescita ma ormai torrese d´adozione, dopo aver vestito per poco meno di un decennio la casacca rossoblù con la fascia di capitano e allenatore, succede al “patron” torrese nella inusuale doppia veste di massimo esponente e trainer della Prima Squadra.

Nessuno stravolgimento, nessun ribaltone e, soprattutto nessun disimpegno o, peggio, chiusura come si voleva far credere, quanto piuttosto tutto nel segno della continuità“, si tiene a rassicurare sul sito ufficiale del club torrese. E non potrebbe essere diversamente anche perché si tratta di un avvicendamento in famiglia, dato che Sindoni – rimasto comunque in veste di presidente onorari – cede lo scettro a Peppe Borelli.

Confermate le altre cariche del direttivo nel Città di Torregrotta (Vice-Presidente e Segretario), mentre in seno al Consiglio, all´uscita di scena di Giuseppe Meo cui va il sentito e doveroso ringraziamento per l´attività profusa durante il periodo trascorso nella dirigenza, fanno riscontro le new-entry costituite da Giuseppe Alibrandi e dai fratelli Sergio e Stefano Saporita.

Confermata dal diretto interessat,o inoltre, la presenza del dott.Michele Formica quale medico-sociale anche per la corrente annata.

La società è già lanciata per l´avvio dell´attività del settore giovanile del nuovo anno, fissando sotto la “super-visione” del nuovo responsabile, Giuseppe Molino (altro gradito ritorno in rossoblù per l´aitante ex terzino di Monforte Marina) per le ore 15 di lunedi 3 settembre sul sintetico di Contrada Maddalena, l´inizio della Scuola Calcio e 24 ore dopo, martedi 4, l´apertura degli allenamenti per Giovanissimi ed Allievi Provinciali.

Formalizzata infine questa mattina con 24 ore di anticipo rispetto alla scadenza prevista, la domanda di ripescaggio al prossimo campionato regionale di Promozione della prima squadra, il cui esito dovrebbe essere reso noto a metà della prossima settimana insieme alla composizione dei gironi. Per la Prima Squadra, si tratta altresì degli ultimi giorni di vacanza, dal momento che sotto le direttive di “coach” Peppe Borelli che a giorni diramerà l´elenco dei convocati e con il tandem-tecnico dei preparatori atletici Santino Cannistrà/Pippo Bonarrigo (al rientro dopo l´avventura romettese), inizierà dal pomeriggio di martedi 7 agosto la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali.

LA “SQUADRA” DIRIGENZIALE DELL´ASD CITTA´ DI TORREGROTTA 2018/19

PRESIDENTE: Giuseppe BORELLI

PRESIDENTE ONORARIO: Antonino SINDONI

VICE-PRESIDENTE: Salvatore SINDONI

SEGRETARIO: Antonello SITTINERI

CONSIGLIERI

Giuseppe ALIBRANDI

Santino ARCHIMEDE

Antonino ARIZZI

Lillo BALLARO´

Mariano BASILE

Lillo CASELLI

Angelo LA SPADA

Antonino LISA

Piero MAMOLA

Salvatore MONDO

Mario NASTASI

Giuseppe ROMANO

Sergio SAPORITA

Stefano SAPORITA

Nicola SPADA