Schianto mortale: deceduta sul colpo donna a Rodia

Redazione

Schianto mortale: deceduta sul colpo donna a Rodia

mercoledì 20 Giugno 2018 - 21:25

Incidente mortale questo pomeriggio sulla Statale 113, in direzione Palermo, nei pressi di Rodia. A perdere la vita una donna di 56 anni (Natalia M.), la quale si trovava alla guida di una Fiat Panda. Il mezzo, per cause in corso d’accertamento, si è andato a schiantare contro il prospetto di un vecchio rudere.

L’impatto è stato violentissimo e per la conducente del mezzo non c’è stato nulla da fare. La conducente del mezzo è deceduta sul colpo e vani si sono rivelati i soccorsi del personale del 118, giunto sul posto dopo l’allarme lanciato da alcuni automobilisti in transito. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale i quali hanno avviato i rilievi di rito.
Non è escluso che la donna abbia perso il controllo del mezzo a causa di un malore.
Traffico rallentato in corrispondenza del luogo dell’incidente dove sono intervenuti anche gli agenti delle Volanti e i Vigili del Fuoco. La donna è rimasta incastrata fra le lamiere dell’utilitaria.  Nelle scorse settimane a perdere la vita sulla A20 era stato un operaio di Barcellona, il quale è stato sbalzato dalla sua Jeep dopo il violento impatto all’ingresso della galleria che precede lo svincolo di Rometta, in direzione Palermo.