Boccetta, scoppia una tv e si sviluppa un incendio: 2 intossicati

Redazione

Boccetta, scoppia una tv e si sviluppa un incendio: 2 intossicati

martedì 08 Maggio 2018 - 17:10

E’ di due intossicati il bilancio scatenato dallo scoppio improvviso di una tv in via Del Pozzo. E’ accaduto nel pomeriggio in un appartamento sito al quarto piano di uno stabile situato in prossimità della Clinica Salus.

Ad essere accompagnati in ospedale per sintomi da intossicazione, una anziani di circa 70 anni e un bambino. Entrambi si trovavano in casa al momento dell’incendio che ha interessato alcune stanze dell’appartamento. A dare l’allarme sono stati gli stessi condomini i quali alla vista del fumo e udendo le urla provenire dall’appartamento hanno avvisato i vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, i quali stanno eseguendo i rilievi anche se sulla natura del rogo non vi è alcun dubbio. A scatenare l’incendio sarebbe stata la tv, letteralmente esplosa – così come riferito da alcuni testimoni.

Comprensibili i momenti di panico vissuti dai residenti, i quali si sono riversati in strada temendo esplosioni. La situazione è tornata alla nomalità intorno alle 16.