Milazzo fashion of the year – la semifinale. Il sogno è sempre più vicino

Maria Antonella Saia

Milazzo fashion of the year – la semifinale. Il sogno è sempre più vicino

mercoledì 02 Maggio 2018 - 18:45

Sabato,  alle ore 20.30,  sul lungomare di Spadafora, avranno luogo le semifinali di “Milazzo Fashion of the Year”, il concorso di bellezza organizzato da VP Casting: in palio   5000 euro e l’imperdibile opportunità di poter diventare  i nuovi testimonials del centro commerciale Milazzo.
Dopo il successo dei precedenti selection days, le aspiranti al titolo approdano sul lungomare di Spadafora in prima serata, per una full immersion di bellezza, musica e piacevole competizione. In gara cinquantatré aspiranti modelle e modelli, suddivisi in tre categorie: Junior, Miss e Over, che hanno superato, taluni il verdetto della severa giuria, altri quello, altrettanto intransigente del pubblico che li ha ripescati attraverso il voto on-line.
In particolare  sfileranno in passerella venti bambini di età compresa tra i cinque e i dodici anni, ventidue giovani donne fra i tredici e i ventisette anni  aspiranti al titolo di “Miss”e undici donne di età superiore a ventisette, rientranti nella categoria “Over”.
 “Milazzo Fashion of the Year” nasce come un’attenta operazione di talent scouting, volta a riconoscere ed incoronare tra i partecipanti coloro che, per  aciascuna categoria, avranno tutte le carte in regola per diventare i  testimonials del Centro commercial Milazzo. Non meno incentivanti i lauti premi in denaro assegnati ai vincitori:  1000 euro per la categoria “Junior”, altrettanti per le  “Over”3000 per la “Miss”. Prevista inoltre l’assegnazione di fasce secondarie.
E  allora non resta che impegnarsi in un ultimo  grande sforzo. Il sogno è sempre più vicino.