Maxi lavoro per i vigili del Fuoco: incendi al Papardo e alla focacceria “La Baracca”

I vigili del fuoco di Messina sono stati sottoposti ad un autentico tour de force per via due roghi verificatisi nella zona Nord del capoluogo. Il primo intervento è stato effettuato presso il padiglione che avrebbe dovuto ospitare l’Oncologico del Papardo.

Il fumo nero sprigionatosi dal secondo pianto dello stabile ha spinto il personale dell’ospedale a chiedere l’intervento dei pompieri. Non ci sarebbero dubbi sulla natura dolosa del rogo. I danni sono stati comunque limitati grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco.

L’altro intervento nel pomeriggio a Contemplazione, dove per cause in corso d’accertamento ha preso fuoco la focacceria “La Baracca”. Le fiamme hanno causato danni notevoli perchĂ© hanno attecchito facilmente considerato che la struttura è in legno. Il rogo è stato devastante nonostante il tempestivo intervento dei pompieri.

Sulla causa dell’incendio si propende per l’ipotesi accidentale (forse un cortocircuito dell’impianto elettrico), ma non viene tralasciata nemmeno l’ipotesi dolosa.

Condividi




Change privacy settings