Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'wp_pre_kses_block_attributes' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.messinaoggi.it/home/website/wp-includes/class-wp-hook.php on line 288

Piazza Cairoli, lavori in corso da 10 giorni

Soliti problemi a piazza Cairoli, un luogo dimenticato dall’amministrazione comunale. Da una decina di giorni, tre transenne impediscono il passaggio pedonale in corrispondenza di un tombino, interessato a quanto pare da lavori da parte dell’Enel, dopo un principio d’incendio segnalato da alcuni passanti.

La zona, dopo un primo intervento delle maestranze, è stata transennata per impedire che qualcuno possa finire dentro il tombino rimasto aperto. Il dettaglio è stato ampiamente segnalato ai vigili urbani, ma la situazione rimane sempre la stessa. I negozianti della zona hanno iniziato a lamentarsi, temendo che il lassismo di Palazzo Zanca possa determinare un prolungamento dei tempi.

Lino Santoro, titolare dell’omonimo ritrovo, afferma: “Come al solito piazza Cairoli è dimenticata dall’amministrazione comunale”.

Condividi