Torregrotta, rubavano dentro un capannone industriale: arrestati

Redazione

Torregrotta, rubavano dentro un capannone industriale: arrestati

giovedì 29 Marzo 2018 - 17:46

Sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato i tre giovani di origine catanese, sorpresi  da una pattuglia dei carabinieri di Pace del Mela mentre stavano forzando l’ingresso di un capannone industriale a Giammoro. Si tratta di Gabriele Cavallaro, catanese di 41 anni, Sebastiano Cassone, 34 anni e  Giuseppe Barbera, 37 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine.

La pattuglia stava transitando nella zona industriale di Giammoro e hanno notato una forzatura della rete di recinzione di un struttura industriale, e immediatamente, tramite la Centrale Operativa ha richiesto l’intervento di altre pattuglie in rinforzo per effettuare un attento sopralluogo all’interno del sito industriale.

La tempestiva irruzione nel capannone e la successiva battuta all’interno dell’area di pertinenza del manufatto industriale  ha permesso ai carabinieri di sorprendere i tre soggetti mentre erano intenti a rubare parecchio materiale ferroso, porte in alluminio, sbarre metalliche ed a caricarlo su un furgone in loro uso.