Slitta la laurea, 24enne si getta dal terrazzo

Redazione

Slitta la laurea, 24enne si getta dal terrazzo

mercoledì 28 Marzo 2018 - 13:55

Avrebbe dovuto laurearsi in questi giorni, ma un imprevisto avrebbe fatto saltare i suoi progetti: ci sarebbe una delusione universitaria alla base del tentato suicidio di una ragazza di 24 anni. Intorno a mezzogiorno, la giovane si è lanciata dal terrazzo di un’abitazione della centralissima via Dogali, per fortuna l’impatto sarebbe stato attutito da un’auto in sosta.
Comunque gravi le condizioni della studentessa che avrebbe riportato un trauma cranico e fratture agli arti inferiori oltre a numerose escoriazioni. Necessario il trasferimento ed il successivo ricovero al Policlinico, dov’è giunta in codice rosso.
Le indagini sono affidate alla polizia, sembra che la ragazza al momento di gettarsi nel vuoto era al telefono con il fidanzato, al quale avrebbe riferito la delusione, molto probabilmente legata al mondo universitario.
La giovane è stata sottoposta ad intervento chirurgico e si trova ricoverata al Policlinico in gravi condizioni. I medici si sono riservati la prognosi. In ospedale è finito anche il fidanzato della ragazza fuorisede che aveva parlato qualche minuto prima al telefono con la sua ragazza, la quale aveva detto che c’erano dei problemi per la discussione della tesi. 
A quanto pare la ragazza non aveva completato le materie ed aveva mentito alla famiglia. Si tratta, comunque, di una indiscrezione trapelata negli ambienti universitari. Ad assistere alla scena oltre alcuni commercianti della zona, anche la coinquilina della ragazza la quale al momento della disgrazia si trovava in casa.