Scontro frontale a Briga Marina, tre feriti

Redazione

Scontro frontale a Briga Marina, tre feriti

mercoledì 28 Marzo 2018 - 10:47

Ancora sangue sulle strade messinesi. Un grave incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 8,15 sulla Ss 114 a pochi metri dal bivio per Briga Marina. Per cause in fase d’accertamento, ma la velocità potrebbe avere avuto un ruolo determinante, si sono scontrate frontalmente una Bmw X3 e una Mercedes classe A; quest’ultima nell’impatto si è poi incendiata.
Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco e di un poliziotto libero dal servizio hanno evitato guai peggiori.
Sul posto, oltre ai VdF, sono arrivati i carabinieri della Stazione di Giampilieri, due pattuglie della polizia municipale e tre ambulanze del “118”.
Tre i feriti, destano maggiori preoccupazioni le condizioni di una ragazza che si trovava a bordo della Mercedes classe A insieme ad un’amica; il suo corpo è stato estratto dalle lamiere contorte dell’auto da un poliziotto libero dal servizio; un intervento provvidenziale dal momento che l’auto ha poi preso fuoco.
Da ricostruire la dinamica dell’incidente, che sarebbe stato causato da un avventato sorpasso ad un autobus dell’Atm. Saranno i vigili urbani della sezione Infortunistica ad accertare le responsabilità del sinistro.
Tonino Demana