Giardini, inaugurata l’avveniristica piscina

“Open day” alla piscina comunale di via della Seta, a Giardini. Un vero e proprio evento che ha visto la partecipazione di migliaia di appassionati del mondo acquatico.

Un’avveniristica struttura, munita di vasca corta, si candida a diventare punto di riferimento di uno degli sport piĂą amati.

“Siamo contenti – ha detto Giampiero Falco, tra i promotori del progetto – di avere portato a compimento un piano d’intervento che, certamente, ha una funzione altamente sociale. Un lungo percorso portato a compimento in ben quindici anni e che adesso è giunto, finalmente, al traguardo”.

Si è trattata di una vera e propria festa coordinata da “Salvo Mannino Management” che, come da tradizione consolidata, è riuscito a organizzare l’apertura della piscina trasformandola in un vero e proprio evento mondano. Mannino si è laureato a pieni voti punto di riferimento di questi “special events”. Intanto l’attivitĂ  della piscina va avanti potendo contare su una struttura che è possibile usare anche in Estate visto che la copertura si apre a “ventaglio”. Restano, comunque, i problemi di sempre come quelli di una strada di accesso non adeguata e la mancanza di un parcheggio autonomo.

“Per quanto riguarda la strada che dovrebbe consentire l’accesso – conclude Falco – quando il Comune terminerĂ  l’iter per l’esproprio dei terreni necessari saremo pronti a realizzare quanto previsto”.

Mauro Romano


 

Condividi




Change privacy settings