Semafori distrutti sul viale Gazzi, Gioveni sollecita il ripristino

Redazione

Semafori distrutti sul viale Gazzi, Gioveni sollecita il ripristino

mercoledì 14 Marzo 2018 - 10:19

Il consigliere comunale, Libero Gioveni, ha sollecitato al Dirigente del Dipartimento mobilità urbana Mario Pizzino i necessari interventi di ripristino dell’importante impianto semaforico di viale Gazzi all’intersezione con Fondo Fucile e villaggio Aldisio.
“Questi semafori – ricorda Gioveni – erano stati vandalizzati per la seconda volta nel giro di un mese il primo febbraio scorso, con buona pace per gli automobilisti che già da un mese e mezzo, quindi, devono prestare particolare attenzione nel pericolosissimo incrocio ogni qualvolta lo attraversano.
Appare superfluo ribadire l’urgenza dell’intervento – prosegue il consigliere – visto il punto strategico e trafficatissimo in cui l’impianto distrutto risulta essere ubicato, per cui, seppur non si possa non provare profonda indignazione per questi gesti di inaudita inciviltà, di contro il Dipartimento non può più di certo tergiversare sulla necessità di ripristinare il regolare funzionamento dell’impianto.
Pertanto – conclude Gioveni – auspico un celere riscontro del sollecito da parte del Dipartimento ad assoluta garanzia della pubblica sicurezza”.