Lorenzo Crespi scende in politica: "Guiderò Forza Nuova"

Redazione

Lorenzo Crespi scende in politica: "Guiderò Forza Nuova"

giovedì 08 Marzo 2018 - 16:25

Lorenzo Crespi entra in politica. L’attore messinese, famoso per alcune fiction e apparizioni nei programmi condotti e diretti da Barbara D’Urso, ha annunciato la propria discesa in campo, infatti sarà il nuovo segretario cittadino di Forza Nuova. Ad annunciarlo è lui stesso attraverso il proprio profilo tweetter: “Al 99% entro a far parte di un partito, il segretario generale nazionale aprirà una nuova sede a Messina che affiderà a me”.
Crespi, dopo una vita complicata, sta vivendo una fase molto complicata della propria esistenza, ha annunciato che sta lottando contro una malattia e che lo sta facendo in situazioni economiche di assoluta indigenza:  “Testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’addiaccio.. L’unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto, vi sembrerà strano…ma si chiama Roberto Fiore (il segretario nazionale di Forza Nuova)”.
Poi un feroce attacco a quel modo dello spettacolo che è sempre stato casa sua: “Tutto il male che mi hanno fatto non ha uguali nella storia dello spettacolo. Mi hanno augurato la morte, mi vogliono morto, non vogliono che io apra bocca per dire la verità, per urlare a un magistrato tutto quello che hanno fatto. Hanno paura”.  E ancora, in un post sul tracollo elettorale del Pd:  “Tanto tempo fa lo avevo già scritto. Ma essendo un abbandonato, emarginato, con la vita distrutta e spappolata da alcuni estremisti comunisti in Rai che hanno deciso la mia fine complottando e cercando di distruggere ogni cosa della mia vita. Nessuno legge o ascolta”.