Sexy truffa ad anziani, due romene arrestate ad Acquedolci

Redazione

Sexy truffa ad anziani, due romene arrestate ad Acquedolci

martedì 27 Febbraio 2018 - 16:26

Arrestate due romene con l’accusa di tentato furto ai danni di due anziani. I carabinieri della Stazione di Acquedolci, hanno arrestato due romene di rispettivamente di 23 e 21 anni, con l’accusa di violenza sessuale e tentato furto aggravati ed in concorso.
Le ragazze, dopo aver avvicinato due anziani invalidi che stavano chiacchierando seduti sulle panchine nel centro di Acquedolci, con la “tecnica dell’abbraccio”, si sedevano sulle loro gambe, ed iniziavano a palpeggiarli insistentemente, proponendogli di avere un rapporto sessuale: in questo modo cercavano di distrarli per tentare di asportare loro il portafogli e quant’altro di prezioso avessero con se`, frugando nelle tasche dei pantaloni e della giacca.
Gli anziani, accortisi di quando stava avvenendo, cercavano di opporsi e divincolarsi alla presa delle donne, e riuscivano a dare l’allarme chiamando i carabinieri. I militari, intervenuti immediatamente, bloccavano le malfattrici mentre si stavano allontanando e le traevano in arresto.