Taormina, nasce il portale dedicato alle problematiche dei consumatori

Redazione

Taormina, nasce il portale dedicato alle problematiche dei consumatori

mercoledì 14 Febbraio 2018 - 09:49

Nasce il nuovo portale dedicato alle problematiche dei consumatori. Si tratta del sito www.aiacepress.it  destinato a diventare punto di riferimento delle istanze che arrivano dall’utenza spesso bistrattata da regole che contrastano con il normale vivere quotidiano.
La presentazione avverrà nel corso del convegno che avrà per tema “Taormina turismo e natura”. Esperti del settore turistico effettueranno interessanti proposte per captare opportunità nel campo turistico-ambientale.
L’iniziativa è promossa, appunto, da parte dell’associazione Aiace (Associazione italiana assistenza consumatore europeo) che vanta in tutta Italia migliaia di iscritti ed è in programma venerdì 16 febbraio, alle ore 18, presso la splendida cornice dell’archivio storico di via Teofane Cerameo.
Saranno presenti il sindaco di Taormina, Eligio Giardina, il suo vice Andrea Raneri e Sergio Spadoni, coordinatore Sicilia orientale Ambiente e/è Vita. Relatori: Filippo Grasso, docente dell’Università di Messina; Alberto Maugeri, vice presidente nazionale Aiace. Modera Giuseppe Spartà.