Verso le Politiche, la Lega incontra i propri elettori: "Salvini ha portato entusiasmo"

Redazione

Verso le Politiche, la Lega incontra i propri elettori: "Salvini ha portato entusiasmo"

sabato 10 Febbraio 2018 - 16:02

La Lega si confronta con i propri elettori, trattando argomenti primari nell’ambito di questa campagna elettoraleSi è svolto questa mattina all’ex chiesa di Santa Maria Alemanna l’incontro dei candidati della lista Lega – Salvini Premier alla Camera dei Deputati al collegio 2-01 di Messina, Barcellona Pozzo di Gotto ed Enna. All’evento hanno partecipato molti elettori e simpatizzanti del partito, provenienti da tutto il territorio provinciale.

Il candidato, nonché deputato uscente, Carmelo Lo Monte ha ribadito: “Ho capito che questa sfida era l’ideale per me, quando Matteo Salvini ha compreso l’importanza di una svolta nazionale. Questo progetto politico non solo mi ha ridonato l’entusiasmo, ma ha permesso a molti territori di riavere una speranza. Lo ritengo coerente con il mio percorso politico, che parla di lotta contro il centralismo nazionale, ben che meno europeo. Adesso dobbiamo lottare per salvaguardare i nostri prodotti e le nostre filiere. Messina è da sempre in mano ad alcune famiglie che io ho  cercato di contrastare e che da me in cambio non hanno mai avuto niente”.

Presente anche l’altra candidata al collegio, Marina Trimarchi: “Io ho 43 anni e non mi vergogno di dire che mi sento schiacciata dalle tasse e la flat tax è la risposta ideale. Non mi vergogno di affermare che la legge Fornero è una legge ingiusta che va cancellata del tutto,così come propone Matteo Salvini. Da docente di dire che anche la riforma  Buona Scuola ha provocato più danni che benefici, soprattutto se pensiamo a quante madri si sono dovute recare dall’altro lato dell’Italia per lavorare abbandonando la propria famiglia”.

All’incontro non è mancato neanche  Filippo Ricciardi, anch’egli candidato: “La Lega ha cambiato volto, questo ormai è un dato assodato. Salvini ha capito bene i problemi dei cittadini, ci mette sempre la faccia e questo gli va riconosciuto”. Durante l’incontro, moderato dall’attuale consigliere comunale di Lipari Ciccio Rizzo, hanno preso la parola molti ragazzi e cittadini che hanno posto l’accento su temi importanti, quali la valorizzazione dei giovani e la sicurezza.