Rubano al centro commerciale di Milazzo, tre palermitani arrestati

Redazione

Rubano al centro commerciale di Milazzo, tre palermitani arrestati

venerdì 09 Febbraio 2018 - 10:27

Prosegue senza sosta l’impegno dei carabinieri di Milazzo al fine di assicurare con l’attività di prevenzione, specie quella tesa a fronteggiare i reati di tipo predatorio, maggiori standard di sicurezza per i cittadini.
Grazie all’attuazione di programmati servizi per la prevenzione ed il contrasto dei reati contro il patrimonio è risultato efficace l’intervento effettuato dai carabinieri della Stazione di Milazzo, i quali, nel pomeriggio di ieri, hanno assicurato alla giustizia un’altra banda di ladri, tutti palermitani, colti in flagranza del reato di furto aggravato.
In tale contesto si è sviluppata l’attività che ha consentito di assicurare alla giustizia un giovane e due donne, di cui una minorenne, i quali, all’interno del centro commerciale “Parco Corolla – Ipercoop” di Milazzo, dopo aver danneggiato i dispositivi antitaccheggio ritenendo di farla franca, si erano impossessati di vari articoli di profumeria per un valore complessivo di 800 euro.
Tale azione però non è passata inosservata ai militari dell’Arma in servizio preventivo all’esterno del centro commerciale, che insospettiti dalla presenza di questi tre individui che si aggiravano per il centro commerciale, tempestivamente riuscivano ad intervenire, bloccando i malviventi e traendoli in arresto per furto aggravato.
La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita ai legittimi proprietari. In manette sono finiti: Giuseppa Cardinale, 45 anni; Cristian La Spisa, 27 anni ed una diciassettenne, tutti palermitani.