"Gotha VII", il plauso alle forze dell'ordine del sindaco di Barcellona

Redazione

"Gotha VII", il plauso alle forze dell'ordine del sindaco di Barcellona

mercoledì 24 Gennaio 2018 - 11:35

L’operazione “Gotha VII” dà un’altra spallata alla mafia del Longano. Non si è fatta attendere la reazione delle istituzioni. “Come cittadini di un territorio da sempre ferito dall’azione della criminalità mafiosa – afferma il sindaco di Barcellona, Roberto Materia – rivolgiamo un sentito e profondo ringraziamento alla magistratura e alle forze dell’ordine per la brillante operazione antimafia condotta in città e nel suo circondario. L’operazione di stamane ribadisce a tutti che lo Stato è presente, è accanto ai cittadini onesti e tiene alta l’attenzione a difesa della legalità e dei diritti e contro ogni forma di illegalità.
L’Amministrazione comunale rinnova il suo sostegno, pieno e incondizionato, alla magistratura e alle forze dell’ordine nell’azione da esse condotta per il contrasto alla criminalità e per l’affermazione della legalità, presupposto ineludibile di una positiva dinamica di crescita della comunità e del suo tessuto imprenditoriale.
Il medesimo sostegno, insieme a tutta la comunità di Barcellona Pozzo di Gotto, rivolge anche alle Associazioni e a tutti coloro i quali, con silenziosa attività quotidiana, nell’esercizio delle proprie funzioni e per sentimento di partecipazione civica, concorrono alla lotta alla criminalità organizzata ed alla concreta affermazione dei principi di legalità e di libertà”.