Taormina accelera sulla differenziata: incontri per spiegare la raccolta "porta a porta"

Redazione

Taormina accelera sulla differenziata: incontri per spiegare la raccolta "porta a porta"

sabato 20 Gennaio 2018 - 09:15

Al via una nuova fase della raccolta differenziata. “Mosema”, società che si occupa del servizio di raccolta e smaltimento dei materiali di scarto e Amministrazione comunale di Taormina saranno a confronto con le attività produttive della città.
Gli incontri, in programma per il 22 – 23 gennaio e 7 febbraio, si terranno nei locali della Fondazione Mazzullo. In vista dell’avvio della nuova fase della raccolta differenziata porta a porta, la società “Mosema”, gestore dei servizi ambientali della Città di Taormina, promuove in concerto con l’Amministrazione comunale una serie di incontri con le attività produttive del territorio.
Sarà l’opportunità per esporre agli imprenditori il nuovo funzionamento della raccolta porta a porta, e al tempo stesso i titolari delle attività produttive avranno anche la possibilità di esporre eventuali criticità o dubbi in merito alla differenziata.
Gli incontri si svolgeranno presso i locali della fondazione Mazzullo, in base alle categorie di appartenenza, come da calendario. Tutte le attività produttive sono invitate a partecipare: sarà un importante momento di confronto.
Il calendario degli incontri prevede: lunedì 22 gennaio – Fondazione Mazzullo, alle 11 categorie B&B e alimentari, 15,30 categorie bar, lidi e vari. Martedì 23 gennaio – Fondazione Mazzullo, alle 11 categoria ristoranti, 15, 30 categoria articoli vari. Mercoledì 7 febbraio – Fondazione Mazzullo, alle 11 categoria abbigliamento, 15,30 categoria abbigliamento II turno.