Festa glamour per Salvo Mannino, promoter dei grandi eventi

Redazione

Festa glamour per Salvo Mannino, promoter dei grandi eventi

sabato 20 Gennaio 2018 - 15:26

Super selfie per Salvo Mannino, il promoter dei grandi eventi glamour della “Perla dello Jonio” e non solo. L’occasione è stata il suo compleanno.
Al termine della giornata è stata organizzata una festa da far impallidire quelle effettuate negli splendidi saloni delle strutture alberghiere del comprensorio.
Oltre duecento gli invitati per Mannino, l’unico che è riuscito a carpire, durante l’ultimo G7, uno scatto con l’affascinante Melania, la first lady a “stelle e strisce”. E lui per non perdere la mano, nei pressi de “La Locura”, accogliente locale alla moda di Giardini Naxos, ha effettuato uno scatto con gli invitati che sono rimasti fino quasi all’alba per festeggiare un autentico personaggio che è conosciuto, da cantanti, modelle, artisti, onorevoli, sindaci, assessori, presidenti e chi più ne ha più ne metta. E poi sulla torta non poteva mancare riprodotto lo scatto che lo ha reso famoso in tutta Italia, quello, appunto, con la moglie di Donald Trump.
Insomma un fenomeno della comunicazione che con sorriso e professionalità si sta preparando ad iniziative di grande spessore per il prossimo Carnevale.