Taormina: tutti in piazza per dare il benvenuto al 2018

Redazione

Taormina: tutti in piazza per dare il benvenuto al 2018

lunedì 01 Gennaio 2018 - 10:31

Il grande count down di mezzanotte ha rappresentato il momento clou del Capodanno in piazza promosso dal Comune di Taormina. Uno sforzo dell’assessore al Turismo, Spettacolo e Bilancio Salvo Cilona e dell’assessorato  al Turismo che si è avvalso della stretta collaborazione della Società cooperativa Itc XXIV Maggio. Intensa è stata la collaborazione di Salvo Zappalà, Giorgio Intelisano  ed il gruppo “Maskenada”. Un successoper il promoter, Salvo Mannino, taorminese”doc”, diventato punto di riferimento delle serate di richiamo di tutto il comprensorio e non solo.
Durante la serata sono apparse anche le telecamere di un nuovo programma intitolato “I love Taormina” del regista, Fabio Di Dio. Fotografo ufficiale della serata è stato Rocco Bertè presente anche Radio Universaltv. Hanno condotto l’evento Roberta Rapisarda e Paola Parisi con l’esibizione di Gabriella Cannavò, special guest dj & producer, Joe Bertè che ha realizzato la compilation  “Capodanno Taormina 2018”.
“Un modo questo – ha commentato Mannino – per promuovere al meglio le bellezze ed attrattive di un  territorio unico al mondo”. Le promoter dell’evento  sono state Oriana Rinaldi e Sara Fresta.
Mauro Romano