Taormina abbraccia don Enzo Biuso, il sacerdote dai modi gentili

Redazione

Taormina abbraccia don Enzo Biuso, il sacerdote dai modi gentili

lunedì 01 Gennaio 2018 - 23:22

Il mitico don Enzo Biuso, ex direttore dei padri salesiani, celebrerà i suoi 50 anni di sacerdozio a Taormina. L’appuntamento è previsto venerdì alle 18 al Duomo.

La comunità locale è pronta ad accogliere il sacerdote dagli occhi cerulei. La Santa Messa, prevista nel tempio cristiano, è un appuntamento da non perdere per quanti non hanno dimenticato l’alto valore dell’attività di don Enzo nella città del Centauro.

I salesiani hanno rappresentato sempre un punto di riferimento per i fedeli nella cittadina turistica. Dotato di grandissima capacità di comunicazione, Biuso è stato sempre una voce amica per quanti hanno riposto grande fiducia nei suoi insegnamenti.

I salesiani dopo cento anni di storia sono andati via da Taormina, ma non sono stati certo dimenticati i modi gentili e cordiali del rappresentante degli amati padri.

Don Biuso tornerà nella “Perla dello Jonio” e insieme alla sua gente ringrazierà il buon Dio per questo mezzo secolo di storia e grande attività tra giovani e meno giovani.

Mauro Romano