Il Pistunina saluta il 2017 vincendo il test di Torregrotta: in prova Berikashvili

redsport

Il Pistunina saluta il 2017 vincendo il test di Torregrotta: in prova Berikashvili

sabato 30 Dicembre 2017 - 21:52
Si chiude con una vittoria in amichevole il 2017 del Pistunina: nel pomeriggio di oggi i rossoneri sono stati ospiti del Torregrotta battendolo per tre reti a 2. A segno Miuccio, Caldore e Minissale mentre le marcature dei padroni di casa sono stato firmate da Maisano e Sindoni. E’ stato un utile test per l’allenatore Ezio Raciti che ha avuto modo di vedere all’opera ben 19 calciatori, con le uniche eccezioni di Simone D’Arrigo e Antonino Bellamacina, alle prese con un lavoro differenziato, e Pa’ Keita non disponibile per impegni personali.
Tra i calciatori schierati dal club rossonero il portiere georgiano Zurab Berikashvili schierato nel corso della ripresa ma semplicemente aggregato in prova: già nell’estate 2016 l’estremo difensore classe ’95 aveva lavorato per qualche giorno col Pistunina, ai tempi di mister Nello Miano, salvo poi salutare la compagnia dopo breve tempo.
Di certo c’è da individuare un vice per Virgilio Vitale, unico guardiapali rimasto in rosa dopo le partenze per lavoro di Fazio e Privitera. Fino a qualche giorno fa il direttore sportivo Mortelliti sembra vagliare la soluzione di un classe 2002.
Nell’immagine il portiere Zurab Berikashvili (Foto www.camaro1969.it)