Cairoli, sta andando a… ruba la vera pizza napoletana da Ciro

Redazione

Cairoli, sta andando a… ruba la vera pizza napoletana da Ciro

martedì 26 Dicembre 2017 - 15:33

Sta riscuotendo un successo inaspettato la pizza napoletana di “Ciro”. E’ infatti, approdata a Messina la vera pizza napoletana. A piazza Cairoli ha aperto la pizzeria da asporto “Da Ciro” e ciò rappresenta un’autentica novità per la città di Messina dove non era mai giunto un pizzaiolo “verace” dalla capitale mondiale della pizza. Il locale, situato nei pressi del ritrovo Santoro, proprio al centro della piazza è già diventato in pochi giorni un autentico punto di riferimenti per gli amanti della vera pizza napoletana, stanchi delle imitazioni malriuscite.
Ciro, questo è il nome del pizzaiolo, autentica bandiera della pizza napoletana, giunge a Messina per proporre un ventaglio di prodotti che vanno oltre la tradizionale pizza: infatti, fra le specialità proposte e che stanno andando in voga in questi giorni, vi è la gustosissima pizza fritta con mozzarella e pomodoro e con ripieno di ricotta e pancetta. La pizza a portafoglio, inoltre, sta diventando un autentico must per gli avventori del locale dove è possibile acquistare la pizza e gustarla negli spazi esterni.
La pizzeria “Da Ciro” è aperta orario non-stop dal mattino alla sera, quindi anche a pranzo è possibile gustare le specialità del pizzaiolo napoletano.