Piazza Cairoli, sabato consegna doni de "Gli Invisibili"

Redazione

Piazza Cairoli, sabato consegna doni de "Gli Invisibili"

venerdì 22 Dicembre 2017 - 17:33

Anche quest’ anno “Gli Invisibili” saranno presenti con la ormai tradizionale “Consegna dei doni di Natale” scegliendo, per l’occasione, un posto diventato magico: la bellissima Piazza Cairoli che ospiterà l’Associazione sabato mattina dalle 10 alle 13 (lato monte).
Donati quasi duemila giocattoli, selezionati ed impacchettati in circa settanta ore di lavoro da volontarie che, ininterrottamente si sono alternate nel lavoro.
Unico l’obiettivo, far vivere ai piccoli un momento magico grazie alla solidarieta’ dei propri concittadini. Ancora una volta Messina si è unita attorno agli Invisibili.
Centinaia le persone che hanno partecipato alla raccolta dei giocattoli da donare, Associazioni sportive, gruppi universitari, scuole e gruppi di mamme, tutti insieme, uniti, realizzando un piccolo miracolo di Natale, insperato, per l’enorme quantità di giocattoli ricevuti.
Sabato mattina a Piazza Cairoli dalle 10 alle 13 Babbo Natale consegnerà i doni a tutti i bambini che verranno a trovarlo mentre il gruppo di animazione “Jessica & Noemi” intratterrà i bambini insieme a Minnie, la strega Grimilde, Biancaneve ed il principe, i Minions e gli atleti della Real Italian Wrestling per la sessione foto con il campione italiano Raider, El Nazareno e Tiger.
Contiamo nella collaborazione dei genitori, affinchè possano spiegare ai bambini che verranno quanto sia prezioso il dono che riceveranno perché frutto di un dono, di un desiderio di condivisione e fratellanza. E’ questo il vero regalo che riceveranno, molto più prezioso di ciò che potranno trovare dentro un sacchetto di carta colorato.