Natale a piazza Cairoli, oggi il cabaret con Castiglia

Redazione

Natale a piazza Cairoli, oggi il cabaret con Castiglia

giovedì 21 Dicembre 2017 - 11:15

Continuano senza sosta gli appuntamenti all’interno del Villaggio di Babbo Natale targato Confcommercio di piazza Cairoli. Questa  sera, alle 21, appuntamento da non perdere con l’irriverente comicità tutta siciliana di Giuseppe Castiglia. Il celebre barzellettiere catanese è pronto ad intrattenere i presenti con le sue esilaranti battute. Ma nel corso della giornata appuntamenti da non perdere anche al Laboratorio del Gusto e allo stand socio-culturale.
Appuntamenti del 21 dicembre
Ore 19,00 – Stand Socio-culturale – L’equipe diocesana del Progetto Policoro dell’Arcidiocesi di Messina – Lipari – S. Lucia del Mela vi da appuntamento sotto la tensostruttura allestita nel villaggio di Natale a Piazza Cairoli. Presso lo stand dei “progetti sociali” sarà presentato il concorso “ProgettoXComunità” rivolto ai giovani e alla comunità parrocchiali. Impareremo a creare un progetto di comunità insieme. Inoltre, fuori dallo stand, vi invitiamo a lasciare un post-it con un vostro progetto per la città.
Ore 19,00– Laboratorio del Gusto –Gli studenti dell’Istituto Alberghiero “Antonello” con i professori chef, Nino Iannazzo, e Giuseppe Porco, presenteranno dolci di alta pasticceria che uniscono tradizione e innovazione come il cremoso al pistacchio, cavaran al rum, salsa alle fragole. Inoltre sarà servito un panettone artigianale con un cocktail a sorpresa.
Ore 21,00 – Piazza Cairoli – spettacolo cabaret, Giuseppe Castiglia.
Messina lì 20 dicembre 2017
L’ufficio stampa