"La lupara giudiziaria", domani presentazione del libro di Cateno De Luca

Redazione

"La lupara giudiziaria", domani presentazione del libro di Cateno De Luca

giovedì 21 Dicembre 2017 - 16:00

La vicenda giudiziaria di Cateno De Luca raccontata in un libro. Si chiama “La lupara giudiziaria”ed è il libro del deputato regionale edito da Armando Siciliano Editore e sarà presentato domani 22 dicembre  alle 16, 30 al teatro del Palacultura.
L’opera ripercorre le vicende giudiziarie del deputato regionale dell’Udc, evidenziando gli errori di chi amministra la giustizia. Interverranno il professor Carlo Taormina, avvocato e docente di procedura penale, l’onorevole Gianfranco Micciché, presidente dell’assemblea regionale Siciliana, l’editore Armando Siciliano. Concluderà gli interventi l’onorevole Cateno De Luca. Modererà l’evento il giornalista Giuseppe Bevacqua.
Seguirà gran buffet di prodotti tipici siciliani ed il concerto da “Manhattan a Cefalù” con il maestro Santi Scarcella, la sua orchestra  e con lo stesso De Luca alla ciaramedda. Sempre il 22 e 23 dicembre al Palacultura si svolgerà la conferenza nazionale del consiglio federale della Fenapi, federazione nazionale autonoma piccoli imprenditori e si potrà ammirare la mostra internazionale “Elementi Continui” del pittore Alex Caminiti.