Al via la III°edizione di Onde Sonore. Sul ponte della Telepass i Big Mimma

Ad inaugurare la terza edizione della rassegna musicale Onde Sonore, organizzata dalla compagnia di navigazione Caronte&Tourist, domani, a partire dalle ore 17.20 fino alle 22.00, saranno i  “Big Mimma”, che dal ponte  dell’ammiraglia Telepass daranno il via alle festività natalizie.

Il   gruppo messinese, formato da Alessandro Silipigni, voce e chitarra, Mosè Previti al basso, Antonio Stella organo, Vincio Siracusano cajon e percussioni, Piero Cucinotta djembe e dun dun Africani, e David Cuppari alla batteria,  è caratterizzato  da un sound unico fatto di rock, reggae, folk, cantautorato e testi in dialetto con una forte attitudine alla canzone come “cuntu”, come esperimento di immaginazione e realtà. Vincitrice  del contest internazionale Battle of the Band, la band è già al suo secondo album che uscirà il prossimo 29 gennaio.

Il ricavato della serata sarĂ  devoluto alla
Fondazione Aurora Onlus- Centro Clinico NEMO SUD, centro clinico di eccellenza per la presa in carico globale di persone con malattie neuromuscolari quali Sla, Sma e le distrofie muscolari.

 

Condividi




Change privacy settings