"È tempo di rimboccarsi le maniche", Taormina getta le basi in vista delle Amministrative

Redazione

"È tempo di rimboccarsi le maniche", Taormina getta le basi in vista delle Amministrative

martedì 05 Dicembre 2017 - 10:15

Al via i grandi incontri sulle problematiche cittadine in vista dell’imminente campagna elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione comunale prevista per fine giugno prossimo. Venerdì 15 dicembre alle 18, presso la sala Duomo, si terrà l’incontro-dibattito dal tema: “È tempo di rimboccarsi le maniche”.
Si tratta di un appuntamento destinato ad affrontare i grandi temi cittadini promosso dal gruppo “Movimentati per Taormina”. Ad essere punto di riferimento di questo gruppo sono numerosi personaggi tra cui Rosetta Giordanella (portavoce), Lisa Bachis, Giovanni Raccuia e Cesare Taiana (garante delle regole ma personaggio di spicco della vita politica attuale in aria di candidatura a sindaco vista la sua esperienza anche come commissario liquidatore di Asm), Vincenzo Rao, Claudio De Pasquale, Daniela di Leo, Ezio Carbone, Rosy Salsa ed Alessandro Bachis (quest’ultimi componenti del nucleo storico del movimento).
“Al di là dei personalismi, al di là dei nomi, si parlerà – dicono i rappresentanti di questo movimento – dei problemi che bloccano lo sviluppo della città e soprattutto delle proposte per risolverli. Dopo una breve introduzione, sarà data la possibilità a tutti di intervenire ed esprimere le proprie idee, nell’ambito di un confronto aperto, civile e leale.
Questa è una concreta opportunità per far seguire i fatti alle pur giuste lamentele sul modo di gestire la cosa pubblica e creare una piattaforma civica  e  programmatica  che  possa  riavvicinare   i  cittadini  all’Amministrazione   della   città   e soprattutto programmare il futuro dei nostri figli. Si parlerà di scuola, dissesto, viabilità e di qualsiasi altro argomento che insieme, si riterrà di trattare”.
Mauro Romano