Anarchia a Provinciale, Vaccarino e Barresi sollecitano il potenziamento dei vigili urbani

Redazione

Anarchia a Provinciale, Vaccarino e Barresi sollecitano il potenziamento dei vigili urbani

lunedì 04 Dicembre 2017 - 10:42
Ci siamo occupati dell’inferno di Minissale, denunciando una situazione viaria non più tollerabile, ma altre zone della città non se la passano meglio. Il popoloso rione di Provinciale, per esempio, continua ad essere ostaggio dell’anarchia.
Il consigliere comunale, Benedetto Vaccarino ed il consigliere della III Circoscrizione, Mario Barresi, chiedono a gran voce l’intervento della polizia municipale: “È sempre più urgente rafforzare l’organico dei vigili urbani che non possono fare più di quello che fanno. Sulle nostre strade vige l’anarchia; questa mattina un camion ha bloccato la circolazione per parecchi minuti in via Baglio nei pressi del ponte ferroviario o nella zona di Provinciale dove la sosta vietata è praticata nella più totale libertà.
L’Amministrazione comunale si attivi immediatamente a porre in essere tutte le procedure per riassumere i 23 vigili concorsisti e utilizzare altresì la preziosa risorsa dei 50 contrattisti. Una città come Messina non può essere gestita solo da un centinaio di vigili, i quali assolvono a servizi importanti ed essenziali”.