Taormina rilancia sul casinò, Giardina punta…su Nello Musumeci

Redazione

Taormina rilancia sul casinò, Giardina punta…su Nello Musumeci

venerdì 01 Dicembre 2017 - 13:30

“Il governatore, Nello Musumeci, sarà presto in visita nella “Perla dello Jonio” per affrontare le problematiche del comprensorio”. Lo annuncia il sindaco, Eligio Giardina. “Spero che si possa verificare presto – dice Giardina – un faccia a faccia. Ho invitato il neo eletto presidente della Regione ad attenzionare la materia al più presto. Non è escluso che si possa organizzare un incontro proprio a Taormina.
D’altra parte nell’industria turistica taorminese sono impegnati lavoratori che sono originari di varie località. La questione Taormina non può essere sminuita e riguarda numerosi settori lavorativi isolani”.
Taormina al centro delle problematiche della Sicilia e punto di riferimento di un settore, quello turistico, che guarda ad un potenziamento delle infrastrutture. “Ora che Silvio Berlusconi – ha detto il primo cittadino – ha rilanciato in campagna elettorale la questione relativa all’apertura del casinò, potrebbe essere questo il momento per affrontare, proprio con Musumeci, il piano di apertura di una casa da gioco”.