Taormina rilancia sul casinò, Giardina punta…su Nello Musumeci

Redazione

Taormina rilancia sul casinò, Giardina punta…su Nello Musumeci

venerdì 01 Dicembre 2017 - 13:30
Taormina rilancia sul casinò, Giardina punta…su Nello Musumeci

“Il governatore, Nello Musumeci, sarà presto in visita nella “Perla dello Jonio” per affrontare le problematiche del comprensorio”. Lo annuncia il sindaco, Eligio Giardina. “Spero che si possa verificare presto – dice Giardina – un faccia a faccia. Ho invitato il neo eletto presidente della Regione ad attenzionare la materia al più presto. Non è escluso che si possa organizzare un incontro proprio a Taormina.
D’altra parte nell’industria turistica taorminese sono impegnati lavoratori che sono originari di varie località. La questione Taormina non può essere sminuita e riguarda numerosi settori lavorativi isolani”.
Taormina al centro delle problematiche della Sicilia e punto di riferimento di un settore, quello turistico, che guarda ad un potenziamento delle infrastrutture. “Ora che Silvio Berlusconi – ha detto il primo cittadino – ha rilanciato in campagna elettorale la questione relativa all’apertura del casinò, potrebbe essere questo il momento per affrontare, proprio con Musumeci, il piano di apertura di una casa da gioco”.