Centro anziani di Giardini, Alfia Patti nuovo presidente

Redazione

Centro anziani di Giardini, Alfia Patti nuovo presidente

martedì 28 Novembre 2017 - 15:08

Alfia Patti è il nuovo presidente del Centro anziani comunale di Giardini. La nomina è scaturita nel corso della seduta del direttivo del Centro anziani avvenuta martedì 21 novembre presso il municipio. A seguito delle dimissioni da presidente di Giuseppe Galeano, il direttivo si è riunito per procedere alla nomina del nuovo presidente. In ballo per l’importante incarico: Alfia Patti, Giovanna Cucinotta e Giuseppa Vadalà.
Dopo aver verbalizzato l’assenza degli altri due componenti del direttivo, Giuseppe Galeano ed Angelo Puccio, vista la regolarità della convocazione del direttivo e del numero legale per procedere alle nuove nomine, sono iniziate le operazioni di voto.
La prima operazione di voto è stata quella del presidente del Centro incontro anziani. Si è votato a scrutinio palese, per alzata di mano ottenendo il seguente risultato:
– Patti Alfia voti 3
– Vadalà Giuseppa voti 0
– Cucinotta Giovanna voti 0
Visti gli esiti della votazione risulta eletta presidente Alfia Patti
Successivamente si è proceduto alla elezione del vice presidente. Si è votato a scrutinio palese, per alzata di mano ottenendo il seguente risultato:
– Patti Alfia voti 0
– Vadalà Giuseppa voti 3
– Cucinotta Giovanna voti 0
Visti gli esiti della votazione è risultata eletta vice presidente Giuseppa Vadalà, già apprezzata funzionaria, in pensione, dei Servizi Demografici del Comune la quale ha messo a disposizione del Centro anziani la sua lunga esperienza amministrativa e professionalità maturata in tanti anni di attività al servizio dell’Ente.
Al termine delle votazioni il sindaco Pancrazio Lo Turco ha espresso soddisfazione per i neo eletti augurando loro buon lavoro. Assieme al sindaco erano presenti per i saluti istituzionali alla neo elette del direttivo, l’assessore Sandra Sanfilippo e l’assessore Carmelo Villari.