Acquedolci, bimba caduta dal balcone sta bene. I genitori ringraziano la Madonna

Era precipitata dal balcone di casa sua, facendo un volo di 4 metri che le provocò un’emorragia cerebrale, un fortissimo trauma cranico e frazioni multiple. Ma ce l’ha fatta. Nonostante le condizioni gravissime in cui versava inizialmente, Jasmine non solo è sopravvissuta, ma sta anche bene; in paese ed in famiglia si parla già di miracolo.

Come riporta il “Giornale di Sicilia”, i genitori hanno deciso di fare con la propria bimba di due anni, una volta dimessa questa dall’ospedale, un pellegrinaggio a Tindari per ringraziare la Madonna.

I fatti risalgono al 31 ottobre scorso, quando la bimba cadde dal primo piano della propria abitazione: il balcone era in corso di ristrutturazione e, secondo alcune testimonianze, nella ringhiera mancava ancora qualche tramezzo, consentendo alla bimba di potersi affacciare. Sono stati i genitori ad accorgersi per primi di quanto era accaduto, chiamando immediatamente i soccorsi.

Dopo un primo via vai tra diverse strutture ospedaliere, Jasmine fu trasferita definitivamente al “San Vincenzo” di Taormina che, dotato di un centro altamente specializzato, somministrò tutte le cure necessarie.

Paolo Mustica

Published by
Paolo Mustica