Acquedolci, bimba caduta dal balcone sta bene. I genitori ringraziano la Madonna

Paolo Mustica

Acquedolci, bimba caduta dal balcone sta bene. I genitori ringraziano la Madonna

sabato 25 Novembre 2017 - 11:18

Era precipitata dal balcone di casa sua, facendo un volo di 4 metri che le provocò un’emorragia cerebrale, un fortissimo trauma cranico e frazioni multiple. Ma ce l’ha fatta. Nonostante le condizioni gravissime in cui versava inizialmente, Jasmine non solo è sopravvissuta, ma sta anche bene; in paese ed in famiglia si parla già di miracolo.

Come riporta il “Giornale di Sicilia”, i genitori hanno deciso di fare con la propria bimba di due anni, una volta dimessa questa dall’ospedale, un pellegrinaggio a Tindari per ringraziare la Madonna.

I fatti risalgono al 31 ottobre scorso, quando la bimba cadde dal primo piano della propria abitazione: il balcone era in corso di ristrutturazione e, secondo alcune testimonianze, nella ringhiera mancava ancora qualche tramezzo, consentendo alla bimba di potersi affacciare. Sono stati i genitori ad accorgersi per primi di quanto era accaduto, chiamando immediatamente i soccorsi.

Dopo un primo via vai tra diverse strutture ospedaliere, Jasmine fu trasferita definitivamente al “San Vincenzo” di Taormina che, dotato di un centro altamente specializzato, somministrò tutte le cure necessarie.