Regionali, bagno di folla per Musumeci e Formica

Redazione

Regionali, bagno di folla per Musumeci e Formica

lunedì 23 Ottobre 2017 - 11:06

Un migliaio le persone presenti alla convention del deputato regionale Santi Formica, candidato all’Ars con Forza Italia. L’occasione è stata propizia per presentare in “pompa magna” il candidato alla presidenza della Regione, Nello Musumeci. Dopo le “toccate e fuga” con i fedelissimi di “Diventerà Bellissima”, il primo vero bagno di folla per l’aspirante presidente della Regione sostenuto da una coalizione di centro-destra.

“Sono veramente soddisfatto per la risposta della gente – ha detto Santi Formica -, non mi aspettavo una così ampia partecipazione qui al Moon Flower, dove sono arrivate persone anche da Messina per salutare il nostro candidato Nello Musumeci e dare sostegno alla mia candidatura”.
Durante la convention Formica ha ribadito i concetti chiave della sua campagna elettorale, votati alla continuità e soprattutto all’interesse collettivo. “La legge che porta il mio nome per l’accorpamento del Piemonte, ormai destinato alla chiusura, all’Irccs Neurolesi, per me è un motivo di orgoglio. In primo luogo deve venire l’interesse collettivo della gente”.