Evade dalla Comunità, arrestato dai carabinieri di Messina

Redazione

Evade dalla Comunità, arrestato dai carabinieri di Messina

mercoledì 18 Ottobre 2017 - 17:09

I militari del Nucleo Radiomobile di Messina hanno arrestato, in flagranza del reato di evasione Santino Grioli, venti anni, ivi residente, in atto sottoposto al regime della detenzione domiciliare presso comunità Kennedy di Saponara.
L’uomo era stato sorpreso dai militari del Nucleo poiché, nella trascorsa notte, s’era allontanato, facendo perdere le tracce, dalla comunità dove era ristretto.
Subito i responsabili del centro avevano dato l’allarme  evidenziando l’assenza ingiustificata. Mentre erano in atto le ricerche nella città ed in provincia,   sul viale Gazzi, una gazzella riceveva comunicazione che a bordo di una Hunday, proprio su quel viale  si trovava la madre dell’arrestato che lo stava riaccompagnando in comunità. La donna, infatti, dopo aver intrapreso l’azione e convinta della gravità del gesto , ripensadoci, avvisava i carabinieri attendendo che sopraggiungesse una gazzella che,  così, individuava l’evaso che figurava fra gli occupanti del mezzo. L’uomo è stato così arrestato.